Ogni suite un personaggio. Ogni suite una storia. La nostra storia.

Le nostre suite sono situate all'interno di Palazzo Velli, un elegante dimora del XV secolo situata nel rione Trastevere, uno dei distretti più pittoreschi della capitale. Il Palazzo, edificato dalla nobile famiglia Velli, una tra le più antiche di Roma, si caratterizza per la sua architettura unica che unisce elementi storici a inserti contemporanei. 
La ristrutturazione degli anni settanta e le successive riqualificazioni hanno infatti mantenuto il contesto originario introducendo elementi di modernità e comfort. Un vero e proprio intervento di ammodernamento degli spazi e degli arredi secondo le nuove tendenze del Design senza dimenticare la storia del Palazzo.  

ALLOGGIARE A PALAZZO VELLI È UN
VIAGGIO EMOZIONALE NELLA CITTÀ ETERNA

Ogni suite è personalizzata traendo ispirazione dai personaggi rappresentativi della storia di Roma, in particolare quelli che hanno combattuto le iniquità della loro epoca. 
Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e, tranne la suite Trilussa, sono disposti su due piani (tipologia duplex): al piano inferiore un soggiorno con sala da pranzo per 4 persone e divano letto standard, e una cucina completa, attrezzata di tutti gli utensili quali posate, stoviglie, macchina del caffè, frigorifero e freezer. 
La camera da letto matrimoniale è situata invece nel piano superiore e dispone di un singolo bagno interno fornito di asciugamani. 
Palazzo Velli Suites è uno spazio studiato per rendere il vostro soggiorno unico, da ricordare e godere con tutte le comodità necessarie: aria condizionata, free Wi-Fi, TV LCD con schermo piatto e radio. 
 

Caratteristiche delle suite

  • La suite Angelo Brunetti (DUPLEX) è di 45 mq ed è situata al PIANO TERRA di Palazzo Velli. Massima occupazione: 4 persone.
     
  • La suite Gioachino Belli (DUPLEX) di 45 mq, è dotata di camino funzionante e si trova al PRIMO PIANO. Massima occupazione: 4 persone
     
  • La suite Giordano Bruno (DUPLEX) è di 45 mq ed è disposta al PIANO TERRA. Massima occupazione: 4 persone.
     
  • La suite Beatrice Cenci (DUPLEX) di 45 mq, ha un camino funzionante e si trova al PRIMO PIANO. Massima occupazione: 4 persone.
     
  • La suite Cecilia Metella (DUPLEX) di 45 mq, è dotata di camino funzionante ed è situata al PRIMO PIANO. Massima occupazione: 4 persone.
     
  • La suite Eleonora de Fonseca Pimentel (DUPLEX) di 45 mq, ha un camino funzionante e si trova al PRIMO PIANO. Massima occupazione: 4 persone.
     
  • La suite Trilussa, disposta su un piano unico di 67 mq, ha un camino funzionante, un terrazzo e si trova al PIANO ALTO. Massima occupazione: 4 persone.
     
  • La suite Goffredo Mameli (DUPLEX) di 60 mq è situata al PIANO TERRA.
    Massima occupazione: 6 persone.