Una vacanza ricercata nella capitale

Suite Jacopa De Settesoli

È un appartamento duplex di 45 mq situato al primo piano di Palazzo Velli, arredato in uno stile contemporaneo. È disposto su due piani con salotto e cucina al piano terra, e camera da letto matrimoniale al piano superiore con bagno interno. In dotazione vi sono lenzuola, coperte e biancheria da bagno. La cucina è attrezzata di tutti gli utensili quali posate, stoviglie, forno a microonde, macchinetta del caffè (moka), frigorifero e freezer.

La massima occupazione è di 2 persone.

2 PRS · DUPLEX · 45 MQ · PRIMO PIANO

  • Aria condizionata

  • Free wi-fi

  • TV LCD a schermo piatto

  • Alexa

Frate Jacopa

Giacoma Frangipane de' Settesoli, conosciuta come Jacopa de' Settesoli, e poi frate Jacopa, sarebbe nata nel 1190 a Roma nel rione Trastevere come Jacopa de' Normanni, fu data in moglie giovanissima a Graziano Frangipane de' Settesoli, esponente della nobile casata romana dei Frangipane che aveva in proprietà il Septizonio, un monumento fatto costruire da Settimio Severo vicino al Circo Massimo a Roma e divenuto dopo la caduta dell'Impero roccaforte dei Frangipane. Divenne vedova nel 1217, quindi signora dei tanti castelli e terre del Lazio dei Frangipane.
Jacopa de’ Settesoli è la donna più rappresentativa del francescanesimo primitivo romano. Dopo Santa Chiara è la più vicina a Francesco, per devozione e manifestazioni d’affetto.